Napoli, Osimhen prigioniero della clausola. Brescianini, Chiesa e Berardi piste caldissime

L mercato del Napoli si infiamma: Osimhen tra PSG e Premier, Lukaku in attesa. Brescianini obiettivo concreto, Chiesa e Berardi più lontani. Le ultime. Osimhen tra PSG e Premier League: la situazione Il futuro di Victor Osimhen rimane il nodo centrale del mercato del Napoli. L’attaccante nigeriano è nel mirino del PSG, che al momento rappresenta l’opzione più concreta. Tuttavia, il sogno di Osimhen resta la Premier League, anche se nessun club inglese si è ancora mosso in modo decisivo. (Napolipiu.com)

Su altri media

"Conte ha aspettato l'arrivo di tutti nazionali per decidere dove il Napoli dovrà intervenire". Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carmine Martino: "Osimhen? Per il momento non arrivano notizie di un certo tipo da Parigi, il PSG deve vendere una delle due punte per prendere il nigeriano e quando si sbloccherà questa trattativa si sbloccheranno anche le altre. (Tutto Napoli)

Lo strano ritiro di Osimhen: allenamento sì, partitella no. E salterà anche l'amichevole (TUTTO mercato WEB)

Ma c’è anche chi parla di guerra di nervi. Di certo c’è una cosa: il Psg non molla Osimhen, anche se in questo momento la fase non è di stallo. (Corriere della Sera)

L'agente di Osimhen a Castel di Sangro per sbloccare cessione? Cosa trapela

Il presidente De Laurentiis punta a 100 milioni per il nigeriano, ma solo l’inclusione di Skriniar potrebbe sbloccare l’affare con il PSG. (Napolipiu.com)

Il campione nigeriano era infatti quasi convinto di aver concluso la sua avventura in maglia azzurra a Dimaro … (La Repubblica)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: L'agente di Osimhen a Castel di Sangro (CalcioNapoli24)