Sarno: 'Buongiorno ad un passo dal Napoli. Tris di colpi in difesa, via Ostigard'

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno ha fatto il punto sulle operazioni in entrata della squadra partenopea in questa sessione estiva. L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, ha parlato delle operazioni in entrata del Napoli, ai microfoni di 1 Station Radio: "In questo momento, il Napoli è concentrato sulle operazioni in entrata. Avevo detto che il club avrebbe tentato il colpo Buongiorno ad ogni costo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ai microfoni di ‘Radio Marte è intervenuto Niccolò Ceccarini che ha parlato del mercato del Napoli: "Il Napoli sa bene quale cifra deve spendere per andare a prendere un giocatore come Buongiorno. Per il quale occorrono almeno 35-40mln. (Tutto Napoli)

Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, sul sito del TGR ha riferito alcuni aggiornamenti in merito alle trattative che porterebbero Buongiorno, Spinazzola e Hermoso a vestire la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)

Dopo aver definito l’operazione che porterà all’ombra del Vesuvio Rafa Marin dal Real Madrid, Conte ha individuato in Buongiorno il tassello di spessore per completare la difesa. L’obiettivo del tecnico salentino per la difesa è Alessandro Buongiorno, capitano del Torino e reduce dalla convocazione della Nazionale di Spalletti per Euro 2024 in Germania. (Goal Italia)

Buongiorno-Napoli, chiusura vicina! Oggi nuovo incontro con l'agente: cifre e dettagli

Di Marzio rivela: “Nella serata si è consumato un incontro tra il club campano, nella figura di Giovanni Manna, e l’agente di proprietà del giocatore del Torino, Giuseppe Riso. Incontro Manna-Riso: cena a Milano per Buongiorno (Napolipiu.com)

Buongiorno verso il Napoli (Fantacalcio ®)

Ieri c'è stato un incontro tra il ds Manna e l'agente di Buongiorno per trovare la quadra. Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio, quest'oggi è in programma un nuovo incontro tra le parti per provare a chiudere l'affare. (CalcioNapoli24)