Le pagelle di Dimarco - Cambia la faccia dell’Inter e della gara: il suo sinistro è un'arma impropria

Le pagelle di Dimarco - Cambia la faccia dell’Inter e della gara: il suo sinistro è un'arma impropria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cambia la faccia dell’Inter e della gara: il suo sinistro è un'arma impropria "Suo l'assist che consente all'Inter di espugnare Berna. Cambio di passo non da poco". Su TMW abbiamo analizzato così la prestazione di Federico Dimarco, entrato in campo al 54' al posto di Carlos Augusto e decisivo in zona Cesarini con l'assist per Marcus Thuram. "Cambia la faccia dell’Inter e della partita. I nerazzurri diventano pericolosi, il suo sinistro un’arma impropria che fa male sempre", scrive La Gazzetta dello Sport alzandogli il voto di almeno un punto (da 6,5 a 7,5) all'indomani della partita vinta 1-0 in casa dello Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una giocata che ha conquistato tutti nello studio post partita di Sky Sport , dove sono arrivati parecchi elogi per il classe 1997 da parte di grandi ex calciatori e allenatori come Zvonimir Boban, Esteban Cambiasso, Billy Costacurta e Fabio Capello . (Tuttosport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

VITTORIA – L’1-0 è prezioso, ma nasconde le difficoltà nerazzurre durante la partita. Il successo con lo Young Boys porta a 7 punti in Champions League, Cambiasso dice questo: «L’Inter deve fare tesoro dei 3 punti. (Inter-News)

Boban: "In Italia c'è il piede numero uno al mondo". Capello: "Ricorda Roberto Carlos"

L’ex allenatore del Milan ha riservato una sequenza di complimenti a Federico Dimarco dopo quanto visto in Young Boys-Inter. (Spazio Inter)

Sono sette adesso i punti in classifica dopo il pareggio contro il Manchester City e l’altra vittoria contro la Stella Rossa. Per il rotto della cuffia, l’Inter porta a casa i tre punti sul campo sintetico dello Young Boys in Champions League. (Minuti Di Recupero)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha aperto la discussione su Marcus Thuram, match winner contro lo Young Boys: "Il papà li teneva a bada tutti e due alla Juve, quando ci allenavamo in palestra, è stato sempre molto attento ai figli, sono due ragazzi educatissimi. (AreaNapoli.it)