Wta Miami, Jasmine Paolini agli ottavi dopo il ritiro di Jabeur

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Jasmine Paolini era avanti 4-3 nel primo set quando la tunisina si è infortunata a un polpaccio ed è stata costretta a ritirarsi. L'italiana agli ottavi affronterà la vincente tra Osaka e Baptiste. Il Masters 1000 di Miami è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Jasmine Paolini conquista gli ottavi di finale del Wta 1000 di Miami per la prima volta in carriera. L'azzurra ha approfittato del ritiro di Ons Jabeur (n. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere del Torino, Vanja Milinkovic-Savic, sta attirando l’interesse di vari club di alto livello, con voci di mercato che lo accosterebbero al Napoli Il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic, attualmente in forza al Torino, è al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero vicino al trasferimento in un altro club. (News Sports)

Le condizioni qui sono molto diverse rispetto a Indian Wells, bisogna adattarsi, i campi sono molto veloci e fa tanto caldo» sorride, seppur a metà Jasmine Paolini dopo aver battuto lo slovacca Rebecca Sramkova nonostante un inizio di match complicato: «C'era anche vento ed era difficile servire bene, dunque era ancora più importante essere aggressivi in risposta». (ilmessaggero.it)

Jasmine Paolini avanza agli ottavi del WTA 1000 di Miami. Sul cemento del torneo della Florida l'azzurra (n. 6 del seeding), supera la tunisina Ons Jabeur (n. 31), costretta al ritiro a metà del primo set per un infortunio al polpaccio sinistro. (Diretta)

Jasmine Paolini si qualifica per gli ottavi del torneo di Miami per la prima volta in carriera dopo il ritiro di Ons Jabeur per un problema al polpaccio sinistro. La tennista azzurra fa un bellissimo gesto dopo l'infortunio dell'avversaria e insieme alla fisioterapista ha aiutato l'atleta tunisina a tornare sulla sua panca per una prima valutazione della situazione. (Fanpage.it)

Jasmine Paolini avanza agli ottavi del Miami Open 2025 dopo il ritiro di Ons Jabeur nel primo set. L’azzurra conferma il suo ottimo momento L’azzurra ha conquistato il pass degli ottavi di finale del Masters 1000 seppur senza faticare troppo, dato che l’avversaria Ons Jabeur si è ritirata per infortunio. (News Sports)

Provo a concentarmi su me stessa e a dirmi che questo è un anno nuovo, rispetto al 2024. "Provo a non pensare alle aspettative, anche a quelle che mi metto da sola. (Sport Mediaset)