Non è Lercio: il discorso di Hulk Hogan precederà quello di Trump alla convention Repubblicana

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Tra gli oratori che si alterneranno sul palco dell'ultima serata a Milwaukee, luogo della Convention del Partito repubblicano, non ci sarà solamente Donald Trump. Il leader del partito prenderà la parola per ultimo e prima di lui ci sono alcune sorprese interessanti. C'è il giornalista Tucker Carlson, che probabilmente parlerà della sua esperienza in Russia dopo la controversa intervista al presidente Vladimir Putin; c'è l'ex segretario di Stato Mike Pompeo; così come Eric Trump, figlio di The Donald e figura sempre più centrale nel GOP. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Spicca la benda all'orecchio, prova tangibile del suo essere un sopravvissuto. In occasione dello stesso evento, l'ex presidente ha affermato: "Dio era dalla mia parte". Non ha però potuto dimenticare chi invece ci ha rimesso per lui: Corey Comperatore, l'ex comandante dei vigili del fuoco volontari che è stato ucciso durante l'assalto a Butler. (Il Giornale d'Italia)

"Mi basta una telefonata per fermare una guerra" e "metterò fine a ogni singola crisi internazionale creata dall'attuale amministrazione, inclusa l'orribile guerra con Russia e Ucraina", ha detto Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali, nel suo discorso alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee annunciando che porterà pace e stabilità al mondo se eletto presidente degli Stati Uniti a novembre. (Tiscali Notizie)

Kid Rock ha suonato scaldando la folla invitandola ad alzare il pugno in alto e cantare “fight fight fight, Trump Trump Trump”. La Convention di Milwaukee è andata in archivio con il tradizionale lancio di migliaia di palloncini blu, rossi e bianchi che sommergono il palco sul quale sono saliti per salutare i delegati repubblicani Donald Trump e il suo vice JD Vance con le famiglie. (La Stampa)

Convention repubblicana, Trump: "Non dovrei essere qui, mi ha salvato Dio"

Sono i punti principali del discorso di accettazione da parte di Donald Trump della nomination per la Casa Bianca nella notte conclusiva della convention repubblicana nel Fiserv Forum di Milwaukee, sotto una pioggia di 100 mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana. (ilmessaggero.it)

"Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Sky Tg24 )

"Sono qui solo per grazia di Dio onnipotente". (la Repubblica)