Paganini: “Juve, Fagioli ora è merce di scambio. Su Chiesa…”

Paganini: “Juve, Fagioli ora è merce di scambio. Su Chiesa…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato invernale dei bianconeri. Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Anche questo è un altro pseudo-mistero. A Fagioli dovevano consegnare le chiavi del centrocampo, così sembrava all’inizio. Ora pare uno da mettere alla porta e fare cassa. E’ una situazione ingarbugliata, la Juve è vero che ha speso ma non puoi presentarti su tre fronti con il solo Vlahovic davanti e poi inventarti McKennie attaccante quando non c’è. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Impallomeni: "Fagioli non ha superato la vicenda scommesse. Entra ed è impalpabile" (Bianconera News)

Poi dopo la partita con l’Inter in cui aveva giocato da trequartista e non aveva fatto bene, è stato messo ai margini. Ultimamente, gioca poco o entra nel finale e quindi certamente è un periodo non particolarmente felice per lui. (Tutto Juve)

Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato le voci di mercato sulla possibile cessione di Nicolò Fagioli che sembra non trovare spazio nel nuovo progetto della Juventus targato Thiago Motta. (Tutto Juve)

C'è la fila in Europa per Fagioli: alla corsa si iscrive anche il Tottenham. Il punto

Prima della squalifica Nicolò Fagioli sembrava essere il punto fermo della Juventus, il giocatore pronto a prendere in mano le chiavi del centrocampo e da cui ripartire per il futuro. Calciomercato Juve, sirene inglesi per Fagioli (JMania)

A inizio stagione Nicolò Fagioli veniva tenuto molto in considerazione da Thiago Motta, giocando davanti alla difesa con buoni risultati. (Sky Sport)

Sono tante le squadre segnalate come interessate, o anche solo attente, al futuro di Nicolò Fagioli (23 anni). Il centrocampista classe 2001 della Juventus e della Nazionale italiana è stato individuato da diverse fonti come uno dei candidati a lasciare la Vecchia Signora nel prossimo mercato di gennaio, con l'obiettivo di garantirsi una certa liquidità ed andare quindi all'assalto dei nuovi obiettivi da regalare a Motta. (TUTTO mercato WEB)