Italia-Usa, Coppa Davis 2022: dove vederla in tv e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il grande giorno è arrivato. L'Italia, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, oggi, giovedì 24 novembre, affronterà gli Stati Uniti nei quarti di finale di Coppa Davis. Un match a eliminazione diretta che gli azzurri dovranno affrontare senza Matteo Berrettini e Jannik Sinner, costretti a rinunciare causa infortunio. Capitan Volandri, per i due singolari e il doppio contro la formazione statunitense di Mardy Fish, si affiderà a Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e ai doppisti Fabio Fognini e Simone Bolelli (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si parte alle 10 del mattino con il terzo quarto di finale, Italia – Stati Uniti, quello che più attendevamo e che, proprio come Spagna – Croazia disputatosi ieri (l’hanno spuntata i croati), pare molto difficile da leggere e pronosticare. (SNAI Sportnews)

Un confronto interessante che metterà a dura prova la formazione azzurra, costretta a fare a meno di Jannik Sinner (infortunato) e Matteo Berrettini, anche lui alle prese con problemi fisici ma comunque presente in panchina in Spagna. (Tennis World Italia)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia USA Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI COPPA DAVIS TRA ITALIA-USA CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

La Coppa Davis trasforma i giocatori, anche in questa nuova versione, la versione short ideata da Piqué. L’Italia è nella fase finale che si sta svolgendo a Malaga e nei quarti di finale affronta gli Stati Uniti. (IlNapolista)

Sonego-Tiafoe è un match valido per i quarti di finale della Coppa Davis 2022: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)