I Pro vita in piazza a Roma all'attacco della 194

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

L popolo Pro Vita scende in piazza a Roma e va all'attacco della 194. "Io non lo so se ci siano le condizioni politiche per abrogare oggi la legge 194, ma andrà sicuramente cancellata. Quello che stiamo costruendo è un grande ritorno di popolo che gridi sì alla vita e che costruisca le condizioni sociali e politiche perché questa legge sia finalmente cancellata" ha detto senza mezzi termini Simone Pillon (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Presenti 3mila persone alla manifestazione, partita da piazza della Repubblica verso i Fori Imperiali. “La legge 194 andrà sicuramente cancellata“. (Virgilio Notizie)

Quest’anno la manifestazione nazionale con più di 120 associazioni pro-vita ha marciato sulla Capitale sotto lo striscione “Scegliamo la vita” … (Il Fatto Quotidiano)

In 30.000 hanno sfilato per le strade di Roma per gridare 'Scegliamo la Vita’, titolo della manifestazione con cui gli organizzatori antiabortisti promuovono la cultura della tutela della vita.Il corteo, partito da piazza della Repubblica, ha visto la partecipazione di numerose famiglie, coppie e genitori che hanno deciso di raccontare le loro esperienze di vita. (il Giornale)

Il portavoce Massimo Gandolfini: "L'aborto non è un diritto ma un delitto" La manifestazione dal titolo "Scegliamo la vita" ha sfilato per le vie del centro da piazza Repubblica fino ai Fori Imperiali. (Sky Tg24 )

Korazym.org/Blog dell’Editore, 23.06.2024 – Vik van Brantegem – Si è svolta ieri a Roma – come abbiamo annunciato e – l’annuale Manifestazione Nazionale per la Vita, che ha visto 30.000 persone da tutta Italia sfilare con un corteo di famiglie per le vie della Capitale, per difendere il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, in un clima festoso tra musica e testimonianze per dire: «Scegliamo la vita», per una società che guarda al futuro. (korazym.org)

(Adnkronos) – ''È un popolo di famiglie, genitori, nonni e giovani in festa. Questo governo deve impegnarsi per approntare politiche di sostegno alla natalità e alle donne, eliminando tutti gli ostacoli che portano molte mamme a scegliere l’aborto. (il Fatto Nisseno)