M. Orlando: “Tra la Juve e Vlahovic c’è aria di addio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Vlahovic. Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Io avevo detto che non c’era feeling con Motta, che non lo apprezza come giocatore. Se a gennaio riuscissero a darlo via a prezzi accettabili, credo che si butterebbero su Zirkzee. Non vedo niente di male anche io nelle sue parole, mi è sembrato spontaneo ma chiaro che ha sollevato un problema che esiste tra lui e il modo di giocare che chiede Motta. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Il ritorno con la Nazionale serva. Dusan Vlahovic è tornato a vestire la maglia del suo Paese dopo due mesi di assenza, in occasione della gara di Nations League pareggiata 1-1 sul campo della Svizzera. (Liberoquotidiano.it)
Le parole di Dusan Vlahovic dopo l'ultima partita della Serbia hanno fatto discutere (e arrabbiare), in particolare i tifosi della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Chi vi parla è un grande estimatore di Dusan Vlahovic, lo abbiamo sempre difeso quando nelle scorse settimane veniva criticato e abbiamo sempre pensato che fosse un grande attaccante, ma a volte bisogna anche essere furbi. (Tutto Juve)
A parlare dell'Italia a TMW Radio , durante Maracanà , è stato Antonio Di Gennaro , commentatore tv ed ex calciatore. E ha commentato le parole di Vlahovic dalla Nazionale che sembrano contro il suo uso alla Juventus: "Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (Tutto Juve)
L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)
Antonio Di Gennaro si è espresso sulle dichiarazioni di Vlahovic direttamente dal ritiro della nazionale serba, con l'attaccante ex Fiorentina che ha mandato un messaggio piuttosto chiaro a Thiago Motta, dicendo di preferire giocare con accanto un'altra punta. (fiorentinanews.com)