Di Gennaro: "Juve, come fa a dire certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta." DI Gennaro:" Vlahovic non è mai migliorato." Tricella:" Vlahovic con una punta vicina si esprimerebbe meglio" A parlare dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Di Gennaro, commentatore tv ed ex calciatore. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Antonio Di Gennaro ha criticato senza mezzi termini ai microfoni di TMW Radio le dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic dal ritiro della nazionale serba: "Non mi piacciono questi giocatori che vanno in nazionale e lanciano bombe contro il proprio club - le sue parole nel corso di "Maracanà" . (Bianconera News)
Negli ultimi giorni sui media italiani si è parlato molto delle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic al termine del match di Nations League giocato con la Svizzera. Spesso i giornalisti forzano un po’ la mano per cercare di costruire casi e ingigantire dichiarazioni tendenzialmente molto piatte, ma questa volta le parole di Vlahovic sono state talmente dirette e inequivocabili che difficilmente sarebbero potute passare inosservate. (L'Ultimo Uomo)
Al termine del match ha poi commentato la sua prestazione, parlando di come sia differente giocare in Nazionale e nel suo club attuale: la Juventus. Il ritorno con la Nazionale serva. (Liberoquotidiano.it)
L'attaccante bianconero lancia una frecciatina a Motta: in casa Juve si è inceppato qualcosa Hanno fatto piuttosto discutere le dichiarazioni di Vlahovic direttamente dal ritiro della Serbia. E oggi l'incertezza sul suo futuro è quanto mai d'attualità in casa Juventus. (Viola News)
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato dei bianconeri in Nazionale: "Cambiaso ha dato nuove conferme del proprio stato di forma, al di là del gol che ha segnato, proprio per il livello delle sue prestazioni. (Tutto Juve)