Di Gennaro: "Ma alla Fiorentina Vlahovic giocava con due punte? O da solo? Se non gli va bene nemmeno Thiago Motta che se lo trovi lui un allenatore. Forse non è quel fenomeno che pensavamo"

Di Gennaro: Ma alla Fiorentina Vlahovic giocava con due punte? O da solo? Se non gli va bene nemmeno Thiago Motta che se lo trovi lui un allenatore. Forse non è quel fenomeno che pensavamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Antonio Di Gennaro si è espresso sulle dichiarazioni di Vlahovic direttamente dal ritiro della nazionale serba, con l'attaccante ex Fiorentina che ha mandato un messaggio piuttosto chiaro a Thiago Motta, dicendo di preferire giocare con accanto un'altra punta. Queste le parole dell'ex viola Di Gennaro a TMW Radio: "Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

TMW Radio Tricella: "Juve, Vlahovic ha detto una verità su come vuole giocare" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Dusan Vlahovic dopo l'ultima partita della Serbia hanno fatto discutere (e arrabbiare), in particolare i tifosi della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle parole di Vlahovic dalla Nazionale. (Juvenews.eu)

Thiago Motta usa male Vlahovic?

Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... (Voce Giallo Rossa)

Negli ultimi giorni sui media italiani si è parlato molto delle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic al termine del match di Nations League giocato con la Svizzera. Spesso i giornalisti forzano un po’ la mano per cercare di costruire casi e ingigantire dichiarazioni tendenzialmente molto piatte, ma questa volta le parole di Vlahovic sono state talmente dirette e inequivocabili che difficilmente sarebbero potute passare inosservate. (L'Ultimo Uomo)