Roberta Capua e Gianluca Semprini, dramma in diretta Tv: "È morto.."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La trasmissione è condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini.

La notizia in diretta, “è morto”. Come si sa in queste ore è venuto a mancare Raffaele La Capria, morto il 27 giugno 2022 a Roma all’età di 99 anni.

“Raffaele La Capria purtroppo si è spento e noi vogliamo ricordarlo con questa sua immagine” – così hanno annunciato i due conduttori

E anche Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno voluto rendere omaggio al giornalista e scrittore scomparso con alcune parole durante la trasmissione “Estate in diretta”. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Una città di mare senza mare, insomma D'altronde è stato La Capria a parlare di classe digerente per quel che riguarda Napoli e l'Italia. (Fanpage.it)

Innamorato di Positano e dei suoi colori, è chiaro che ad Arezzo si sentiva un pesce fuor d’acqua. Ed è una delle poche certezze che lo stesso La Capria ha coltivato per tutta la vita. (LA NAZIONE)

Il vero intellettuale è critico della società in cui vive, deve avere il coraggio di non essere amato da tutti e di essere lontano da tutto ciò che è istituzionalizzato. Ci sono delle “scuole” – di teologia, di lingue, di studi crociani, di studi filosofici – ma la vita intellettuale è un’altra cosa (IlNapolista)

Il sindaco Gualtieri era passato a casa per le condoglianze. L'attrice su Facebook: "C'erano tutti, da Trevis ad Albinati. (Repubblica Roma)

Raffaele La Capria, lo scrittore Premio Strega scomparso ieri a 99 anni, verrà sepolto, "per sua volontà, sull'isola di Capri" cui era molto legato. (RagusaNews)

Leggi anche:. Alla soglia dei 100 anni si spegne Raffaele La Capria, cittadino onorario del Comune di Positano Per il forte legame con l'Isola, lo scrittore verrà sepolto, "per sua volontà, sull'isola di Capri". (Il Vescovado Costa di Amalfi)