Scaloni: “Lautaro simbolo, in pochi al mondo come lui. Scudetto? Tra Inter e Napoli…”
Di 6 LAUTARO Lionel Scaloni, CT dell'Argentina, ha rilasciato un'ampia intervista a La Gazzetta dello Sport parlando anche di Juve-Inter, partendo però dalla parata di Martinez su Kolo Muani nella finale dei Mondiali del 2022: «Beh, quello è diventato uno dei momenti più iconici e importanti nella storia della nazionale argentina, e di conseguenza, in quanto ct, della mia vita. Ma si tratta di una sensazione posteriore: del momento della parata del Dibu a Kolo Muani io non ho ricordi “live”, probabilmente per la tensione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PROSSIMO RECORD – Lautaro Martinez è pronto a entrare nella storia dell’Inter con un record eccezionale. Unico nel suo genere, ed è solo questione di tempo. Capitano e attaccante dell’Inter, il prossimo gol con la maglia nerazzurra significherebbe entrare di diritto negli almanacchi del club. (Inter-News)
L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 15 febbraio 2025 proviene da (InterNews24.com)
Paolo De Paola ha parlato così nel corso di un’intervista a TMW Radio della Juventus, attesa dal big match di domenica contro l’Inter. Le parole: PAROLE – «Vedere finalmente un cambiamento della formazione della Juventus non sarebbe così assurdo e azzardato. (CalcioNews24.com)
L'Inter e Lautaro Martinez possono separare a sorpresa le loro strade, l'argentino potrebbe partire in un clamoroso scambio che rivoluzionerebbe i nerazzurri In questo inizio di 2025, l'Inter ha ritrovato un Lautaro Martinez in grado di trovare la porta. (Spazio Inter)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, propone un'intervista in esclusiva a Lionel Scaloni, Commissario Tecnico dell'Argentina, che decanta le lodi di Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter. (Pianeta Milan)
Il tecnico ed ex giocatore tra le altre della Lazio si è anche soffermato su Inter e Juventus e su un calendario, a detta sua, divenuto ormai ingestibile. (Eurosport IT)