Sicilia Express sold out in un’ora, treno della Regione da Torino a Palermo

Sicilia Express sold out in un’ora, treno della Regione da Torino a Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Risoluto.it INTERNO

Il Sicilia Express sold out in poco più di un’ora è la conferma del successo dell’iniziativa organizzata dalla Regione Siciliana in collaborazione con Fs Treni Turistici Italiani. Tutti i 1.000 biglietti disponibili per il viaggio di andata e ritorno sono stati acquistati a partire dalle 15 di oggi, dimostrando l’enorme richiesta di collegamenti low cost per le festività natalizie. Il treno partirà il 21 dicembre dalla stazione di Torino Porta Nuova e, dopo nove fermate nelle principali città italiane, raggiungerà Messina. (Risoluto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vendita era cominciata ieri pomeriggio alle 15. Cinquecento posti per l’andata e altrettanti per il ritorno venduti in un’ora. (Travelnostop.com)

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, il "Sicilia Express" offre un nuovo modo di viaggiare che unisce il turismo lento, di qualità e sostenibile, alla valorizzazione dei paesaggi attraversati. (Finanza Repubblica)

«Il grande successo del Sicilia Express, che non ha precedenti anche secondo Ferrovie, ha confermato le nostre aspettative. (Siracusa News)

Il treno Sicilia express: i biglietti sono andati sold out in poche ore

Sold out immediato, quindi, per il Treno con partenza il 21 dicembre e che dovrebbe collegare Torino con Siracusa e Palermo in 20 ore, passando per Roma e Messina. Il ”Sicilia Express”, il treno organizzato per i siciliani fuori sede e presentato in pompa magna dalla Regione nei giorni scorsi, ha registrato il tutto esaurito a pochi minuti dalla messa in vendita sui sistemi. (Gazzetta Jonica)

“Il grande successo del Sicilia Express, che non ha precedenti anche secondo Ferrovie, ha confermato le nostre aspettative. Gli uffici dell’assessorato delle Infrastrutture e della mobilità, d’intesa con la Presidenza della Regione, stanno lavorando in queste ore con i tecnici di Treni turistici italiani per organizzare un secondo convoglio che colleghi, nelle festività natalizie, Nord e Centro Italia con la Sicilia. (BlogSicilia.it)

Sold out in poche ore il treno Sicilia Express. Sono stati venduti subito tutti i biglietti del treno low cost natalizio organizzato dalla Regione Siciliana in collaborazione con Fs Treni Turistici Italiani per collegare il Nord e il Centro Italia con l’Isola. (SICILIATV.ORG)