Sabatini: «Lotta scudetto? Inter e Napoli. Il Milan non lo vedo in corsa»

Sandro Sabatini, opinionista calcistico, ha parlato a Radio Sportiva. Tra i temi toccati, anche un passaggio sull’Inter. LOTTA – Sandro Sabatini, noto opinionista sportivo, nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha commentato la corsa scudetto tra Inter e Napoli. Tra i tanti temi toccati anche il derby perso dai nerazzurri con il Milan che era rientrato in corsa. Queste le sue parole: «Derby perso? Il Milan giocò un grande derby, in quella occasione secondo me per circa un’ora era stato un match equilibrato, poi ci fu uno squilibro coincidente con i cambi di Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Sabatini ha parlato del campionato, concentrandosi soprattutto sulle squadre di vertice. Sull’Inter ha fatto questo intervento. (Inter-News)

In casa Napoli, in attesa della ripesa del campionato, bisogna registrare delle importanti dichiarazioni di Lobotka su Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte alla guida del Napoli: un uomo…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Il presidente è lì che ascolta. (Terzo Tempo Napoli)

Conte non frena le emozioni con il Como: l’abbraccio a Lobotka diventa virale

Il Napoli di Conte sta prendendo forma in maniera sempre più netta con il passare della giornate. Gli azzurri continuano a vincere, mettere punti in cascina e legittimare un primo posto in classifica che attualmente è in solitaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Galeone, noto allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, incentrata principalmente sulla corsa allo scudetto e sulle prestazioni di alcune delle squadre più importanti della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Lo slovacco Stanislav Lobotka protagonista di una prestazione monumentale contro il Como: Conte non ha frenato le emozioni. (Napolipiu.com)