Cagliari, Nicola: "Molto contenti e felici, ma ci sono tante partite: tutto da conquistare"

Cagliari, Nicola: Molto contenti e felici, ma ci sono tante partite: tutto da conquistare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il ritiro ha funzionato per il Cagliari. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese, il Cagliari batte anche il Parma, trovando il primo successo in campionato. Una vittoria da squad (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Altro lunedì sera da dimenticare per il Parma. Così come contro l’Udinese, anche contro il Cagliari la squadra di Pecchia perde 3-2, pagando delle ingenuità imperdonabili. Primo tempo a ritmi troppo bassi, dove i ducali non sono stati all’altezza. (Parma Live)

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. (Qui News Valdera)

Parma-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. Adopo e Viola sugli scudi. Che impatto di Marin! SCUFFET 6.5. Una gran bella parata nella prima frazione, ed una nella ripresa. Incolpevole sui goal (Tutto Cagliari)

Un Parma-Cagliari da pazzi. Hernani pareggia all'87', ma Piccoli fa sorridere Nicola

Quella di Nicola è una vera rivoluzione, il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1 (ma con gli stessi uomini può fare anche un 3-5-2). Sono uscite le formazioni ufficiali, tante sorprese da una parte e dall'altra. (SOS Fanta)

Dopo la partita rocambolesca dell’andata, quando i ducali buttarono via una vittoria già in tasca, al ritorno serviva una rete per passare il turno. Non si scorderanno mai i tifosi del Parma quella sera di giugno 2023 quando il Cagliari venne al Tardini a strappare quel pareggio necessario per qualificarsi alla finale playoff. (Luca Galvani)

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)