Rrahmani ai microfoni di DAZN: “Dobbiamo stare attenti, il Napoli può chiudere il match”

Rrahmani ai microfoni di DAZN: “Dobbiamo stare attenti, il Napoli può chiudere il match”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Durante l’intervallo della sfida tra Torino e Napoli, il difensore azzurro Amir Rrahmani è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il primo tempo della partita. Il giocatore ha espresso la sua opinione sulla prestazione della squadra, sottolineando alcuni aspetti da migliorare e dando indicazioni per la seconda metà della gara. Un inizio di partita cautelativo Rrahmani ha ammesso che, nonostante il Napoli sia riuscito a mantenere il controllo del gioco, la squadra ha concesso qualche occasione al Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

55' - Altro aggiornamento da Parma, i padroni di casa raddoppiano con la rete di Haj Mohammed! Live Torino-Napoli 0-1 (31' McTominay): termina il primo tempo a Torino (Tutto Napoli)

Sono circa 5mila i tifosi a seguito del Napoli che, all'Olimpico Torino, cerca la seconda vittoria consecutiva per mantenere il primo posto e mettere pressione alle inseguitrici. (CalcioNapoli1926.it)

Formazioni ufficiali Torino-Napoli Formazioni ufficiali Torino-Napoli: ecco le scelte di Paolo Vanoli e Antonio Conte per il match dell'Olimpico di quest'oggi alle 15.00. Azzurri in campo per tutelare il primato in classifica e allungare momentaneamente aspettando poi i risultati delle inseguitrici. (CalcioNapoli24)

Conte a DAZN: “Il Napoli sta crescendo, siamo sulla strada giusta”

Sarà una domenica diversa per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli tornerà per la prima volta all’Olimpico Torino da avversario, dopo quasi vent’anni vissuti in granata. Una data, quella del 1° dicembre 2024, cerchiata in rosso sul calendario sin dall’uscita del programma della Serie A. (Napolipiu.com)

Difensori: Bianay Balcot, Coco, Maripan, Masina, Vojvoda, Walukiewicz. Oggi Torino-Napoli, i convocati di Vanoli: nessun rientro per i granata, out Ilic (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico azzurro commenta la vittoria contro il Torino e il momento della squadra Il Napoli ha conquistato tre punti importanti contro il Torino, grazie ad una prestazione solida e una vittoria per 1-0 che, secondo Antonio Conte, è il risultato di una buona gestione dei momenti più critici della partita. (Terzo Tempo Napoli)