IL POTERE DEI SOLDI | Tra i due (magnati) litiganti, il terzo non gode

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Arriva domani nelle sale italiane Il potere dei soldi, film che definire thriller sarebbe un eufemismo. Ma d'altronde anche definire Liam Hemsworth un attore lo è. Per fortuna nel cast c'è anche altra gente. La recensione in anteprima in 40, esclusivi secondi. (40secondi.com)

Su altre fonti

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi (16162-xbox-one-a-major-nelson-non-piace-lappellativo-qxboneq.php) come il nomignolo "Xbone" non sia andato giù a Larry Hryb. Continua la lotta al nomignolo. (4News.it)

Lei ce la sta mettendo tutta a ... La Miley Cyrus che appare nell'ultimo, provocante video Wreking Ball è lontana anni luce dalla ragazza acqua e sapone che è diventata celebre grazie al serial Disney. (Elle)

Questa volta la giovane cantante Miley Cyrus ha scelto di collaborare con Terry Richrdson per il suo nuovo video. (Fashion Times)

Nel video che lei stessa posta sul suo canale VEVO, ... (Italiaglobale.it)

Le polemiche non si placano e proprio mentre Lady Gaga ha fatto il suo ritorno sulle scene con scarso successo, mentre Katy Perry continua ad essere al primo ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Nuovo scandalo, scandalo in vista, scandalo choc, nuova performance scandalo, o per i più stringati, scandalo: il video di Miley Cyrus ha suscitato titoli composti e reazioni contenute, a quanto pare. (L'Huffington Post)