L'Inter vede il sorpasso, ma per lo scudetto ora c'è pure l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica che termina col brivido. Al 97’ il Venezia gela San Siro e strozza in gola la gioia di Inzaghi di poter sfidare la prossima giornata il Napoli per il primo posto solitario. Ci pensa il Var ad annullare l’1-1, non senza polemiche, e a far tirare un sospiro di sollievo al tecnico e a Marotta in tribuna così grande che ci si potrebbe gonfiare una mongolfiera. E così l’Inter, faticando un po’ nonostante molte occasioni avute, centra la vittoria che dopo la sconfitta del Napoli al Maradona le consente di essere seconda da sola a -1 da Conte. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
La lezione di Gasp al Maradona: tre gol con Lookman (doppietta) e Retegui, Conte ko. "La cima è vicina" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. L'Inter batte 1-0 il Venezia nel posticipo domenicale con il gol di Lautaro e grazie alla vittoria dell'Atalanta in casa del Napoli di Antonio Conte si porta a -1 dai partenopei che affronteranno la prossima settimana in campionato in un big match che potrebbe valere anche il sorpasso. (Tutto Napoli)
La Gazzetta dello Sport carica la squadra di Simone Inzaghi in vista dello scontro diretto con la prima in classifica di domenica prossima. (AreaNapoli.it)
Il confronto tra la raccolta delle scommesse Vincente Serie A indica una netta preferenza per l’Inter: i campioni in carica attraggono quasi metà delle puntate complessive (48,8%), convincendo soprattutto al Sud, la porzione di Stivale dove si scommette maggiormente sul campionato di calcio. (Napolitan.it)
Quote vincente Scudetto 2025 aggiornate: i favoriti secondo i bookmakers Abbiamo confrontato le quote vincente Scudetto 2025 aggiornate di tre differenti operatori ed è emerso che tutti sono concordi nel ritenere l'Inter come favorita nella corsa al titolo, seguita dal Napoli di Conte, in testa alla classifica con 25 punti. (Calciomercato.com)
Nella prima pagina del giornale romano c'è spazio anche per il ko della Roma a Verona "La ressa". Il Corriere dello Sport sintetizza così il mischione in vetta alla classifica dopo il ko del Napoli e la vittoria dell'Inter, ora a -1 dalla squadra di Conte in attesa dello scontro diretto di domenica sera a San Siro: "Il Napoli cade, l'Inter vola a -1 e ringrazia il VAR". (Tutto Napoli)
Nel match delle 12.30 successo per 3-0 degli uomini di Gasperini contro la formazione di Conte. "Il Napoli cade in casa, Inter vittoria thriller" scrive il Corriere della Sera in prima pagina quest'oggi. (Tutto Napoli)