Verso Udinese-Inter, Runjaic lancia la sfida: le sue parole sul club nerazzurro

Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato della sfida contro l'Inter che attende la sua squadra. Queste le sue parole in intervista. Il derby perso contro il Milan ha rigettato nelle tenebre l'Inter che, complice un inizio di stagione totalmente altalenante, è chiamata ad una reazione d'orgoglio. I Nerazzurri (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Campo non facile per i nerazzurri: l'anno scorso rimonta firmata dal centrocampista all'ultimo respiro, due anni fa arrivò una sconfitta Udine trasferta insidiosa, per l'Inter zoppicante di questo inizio campionato. (Sport Mediaset)

Archiviato il successo in Coppa Italia contro la Salernitana, per l'Udinese è tempo di focalizzarsi nuovamente sul campionato: ad attendere i friulani ci sono i campioni d'Italia. Infatti, sabato alle 15 alla Dacia Arena andrà in scena la sfida contro l'Inter. (ilmattino.it)

Dal 1' potrebbe vedersi a centrocampo un trio davvero inedito, con Frattesi e Zielinski ai lati di Calhanoglu. Possibile prima maglia da titolare dunque per il polacco in campionato, dopo la chance sfruttata al meglio in Europa in casa del City. (Fcinternews.it)

Udinese cliente pericoloso, l'Inter spera ancora nel Frattesi-moment

Occhio ai cambi nell’Inter, la Gazzetta dello Sport fa il punto sul centrocampo verso l’Inter: “Dalla panchina scalpitano Zielinski e Frattesi, e c’è un dato che incoraggia soprattutto sull’impiego del polacco: a Manchester,... (SOS Fanta)

Con un occhio di riguardo alla Champions League e al conseguente match contro la Stella Rossa, mister Inzaghi starebbe pensando di far rifiatare qualche titolare contro i friulani. (FantaMaster)

Sono queste le ultime sugli infortunati bianconeri in vista dell’Inter, deducibili dalla conferenza stampa di mister Runjaic che, pur avendo prospettato un futuro impiego della difesa a 4, difficilmente ricorrerà ad un simile cambiamento tattico per la prima volta proprio contro i campioni d’Italia. (Udinese Blog)