LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE | OneFootball

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". RAFA ENTRA E SEGNA (Gazzetta dello Sport) Rafael Leão entra dalla panchina, segna il gol decisivo contro lo Slovan Bratislava e rilancia il Milan nella classifica Champions. A Rafa basta un tocco sotto per far felici gli oltre mille rossoneri nel settore ospiti e anche un bambino tifoso dello Slovan, dopo che gli ha regalato la maglia. (OneFootball - Français)

La notizia riportata su altri giornali

Contro un contropiede al 24' lo Slovan ha trovato l'immediato pareggio con Barseghyan, ma nella ripresa con le reti di Leao (68') e Abraham (71') il Milan ha allungato rendendo vano l'eurogol di Marcelli nel finale. (Sport Mediaset)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. Nonostante la vittoria, i rossoneri non hanno giocato nel migliore dei modi, lasciando troppi spazi agli avversari e rischiando grosso. (Diretta)

Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gazzetta - Il Milan vede gli ottavi. Ma che squilibrio in difesa!

Per una serie di convincenti motivi: 1) perché è riuscito nell'impresa epica di regalare due gol allo Slovan Bratislava capace di farne solo 2 nelle precedenti sfide; 2) perché ha vinto grazie a un regalo dei rivali e a due spunti personali, il primo di Pulisic e il secondo di Leao; 3) perché sul piano tattico ha confermato tutte le critiche e le censure dettate in altre circostanze aprendo una voragine alle spalle, specie nel primo tempo quando ha provato ad allagare, senza una bussola tattica, la metà campo avversaria. (il Giornale)

Il mister sta facendo un buon lavoro, ma vogliamo capire ancora meglio le sue idee. La partita di oggi non si poteva pareggiare, ora dobbiamo risalire la classifica. (fcinter1908)

Il Milan vede gli ottavi. Ma che squilibrio in difesa! (Milan News)