Lazio, Hysaj fa sorridere Baroni: l’albanese è pronto al rientro e il suo post sui social fa impazzire di gioia anche i tifosi – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lazio, l’albanese è pronto al rientro dopo il suo infortunio e la sua stories sui social non lascia dubbi a riguardo Per questa sera non sarà a disposizione nel match interno della Lazio contro l’Udinese, ma per le prossime sfide dei biancocelesti Baroni potrà contare su un rientro importante. Si tratta di Hysaj il quale dopo la lunga assenza per infortunio è pronto al rientro in campo, come dimostra la stories pubblicata sui social dallo stesso calciatore albanese, ricordando che l’ex Napoli è fuori dal match del 3 Febbraio contro il Cagliari (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Siamo alla vigilia della gara di campionato tra Lazio e Udinese, con i biancocelesti che vogliono continuare a impressionare come fatto fino a questo momento. In attesa di capire quali saranno le scelte di formazione dei due allenatori, proviamo a vedere quelle che sono le possibili scelte di Runjaic per affrontare la squadra di Baroni. (LazioNews24.com)

(LazioNews24.com)

Le ultime sulla Lazio in vista dell'Udinese: davanti a Provedel dovrebbero esserci Gila e Romagnoli come centrali, mentre Lazzari insidia Marusic per una maglia da titolare sulla destra; a sinistra confermato Nuno Tavares. (Fantacalcio ®)

In casa Lazio c’è apprensione in merito a quelle che sono le condizioni di Mattia Zaccagni, in vista della sfida di domani sera contro l’Udinese (LazioNews24.com)

Loum Tchaouna ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della gara di domani tra Lazio e Udinese. L’attaccante si è soffermato anche del ruolo centrale che ha Zaccagni sulla squadra. LE PAROLE – «Zaccagni, da buon capitano, ci aiuta molto, ha un ruolo centrale per tutti noi». (LazioNews24.com)

FORMELLO - Pochi calcoli, Baroni cambia a sorprende. Ritrovato Zaccagni, tornato ad allenarsi totalmente in gruppo: si riprenderà il suo posto a sinistra. Rientra tra i convocati anche Dele-Bashiru, fermo dalla gara contro il Venezia per un problema alla caviglia. (La Lazio Siamo Noi)