Cagliari-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali e in campo domenica alla Unipol Domus scenderanno Cagliari e Napoli. La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Conte, chiamata a una conferma dopo questo primo scorcio di torneo. PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola. NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Neres, Kvaratskhelia; Lukaku. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Ora a Cagliari ha un obiettivo quello di sfatare un tabù che dura da più di un anno. (CalcioNapoli1926.it)

BILANCIO. Il match di domenica tra Cagliari e Napoli sarà il numero 88 in gare ufficiali tra le due squadre. La storia delle sfide tra sardi e partenopei è iniziata nel lontano settembre 1963, in Serie B. (Calcio Casteddu)

Del resto l’ingaggio di un top manager come il tecnico leccese impone legittime ambizioni di un certo tipo per gli azzurri. Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. (ilmattino.it)

Cagliari-Napoli, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Fantacalcio: i consigli per la 4ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Nuova seduta di allenamento per i rossoblù di mister Nicola in vista dell’impegno di domenica alle ore 18 contro il Napoli all’Unipol Domus (qui i biglietti). (Cagliari Calcio)

Il Cagliari è riuscito ad ottenere quanto prestabilito a inizio stagione lo scorso anno. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)