Parma-Cagliari, 2-3 pazzesco: come è andata e le parole di Pecchia e Nicola

Prima vittoria in campionato del Cagliari che dopo la vittoria in settimana con la Cremonese in Coppa Italia e il ritiro, si ripete questa volta in trasferta contro il Parma e li raggiunge in classifica a cinque punti. Furioso primo tempo rossoblù che passano meritatamente in vantaggio con Zortea, poi nella ripresa arriva il pari di Man e nell’ultimo quarto d’ora grandi emozioni: Marin riporta i sardi avanti, poi rigore di Hernani all’87’ e nell’azione successiva, verticalizzazione rapida Gaetano-Piccoli e quest’ultimo bravo a siglare il pesante 3-2 finale. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Davide Nicola e i suoi compiono un miracolo all’Ennio Tardini e meritano la vittoria. (Inter-News)

Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari. Prova a chiudere dove può e come può, ma non sempre arriva in tempo, come in occasione della terza rete rossoblu. (Parma Live)

La sesta giornata si chiude con un posticipo spettacolare al Tardini. Nei minuti finali succede di tutto: Hernani trasforma un rigore, ma meno di un minuto dopo Piccoli trova il terzo vantaggio. (Sky Sport)

Parma-Cagliari 2-3: video, gol e highlights

Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari lascia l'ultima posizione e raggiunge il Parma - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Parma-Cagliari, partita valida per la 6ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul punteggio di 2-3 : decisiva la rete di Piccoli al minuto 88 dopo i momentanei vantaggi di Zortea e Marin per i sardi, a cui avevano risposto Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. (Eurosport IT)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)