Mercato Juve, caccia al sostituto di Bremer: Giuntoli pensa a Skriniar

Mercato Juve, caccia al sostituto di Bremer: Giuntoli pensa a Skriniar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juve è a caccia di un giocatore che possa sostituire Bremer: Giuntoli vuole Skriniar in prestito dal PSG Il grave infortunio di Gleison Bremer ha costretto la Juve ha cambiare priorità e piani in vista del prossimo mercato. Il difensore brasiliano dopo la rottura del legamento crociato e del menisco, infatti, resterà ai box per almeno 7 mesi e ora la Vecchia Signora si trova a corto di difensori centrali. (Juvenews.eu)

Su altre testate

JUVE SKRINIAR – Dopo circa un anno e mezzo a Parigi, potrebbe essere di nuovo in Italia il futuro di Milan Skriniar, che al PSG non sta trovando più spazio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del difensore slovacco ci sarebbe la Juventus, alla ricerca del sostituto di Bremer, ai box fino al termine della stagione. (Europa Calcio)

Il grave infortunio di Bremer ha lasciato scoperta la Juventus nel ruolo fondamentale di centrale difensivo. Ecco perché Cristiano Giuntoli sta ragionando su come aiutare il suo allenatore, visto che al momento la Rosa della Juventus in difesa è corta e manca del punto di riferimento su cui si stava costruendo il nuovo progetto tattico. (Panorama)

A LAVORO – Anche questa mattina l’Inter si è riunita in allenamento ad Appiano Gentile, dove Simone Inzaghi ha lavorato con i giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali. (Inter-News)

Calciomercato Juventus, nuovo nome nel mirino: è sfida a Milan e Inter

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

C'è anche Milan Skriniar tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus per sostituire Bremer a gennaio. Il difensore del PSG, ex Inter, potrebbe rivelarsi il profilo giusto per Giuntoli che ha aperto ad un possibile innesto nel reparto arretrato per colmare l'improvvisa lacuna nella rosa a disposizione di Thiago Motta. (Fanpage.it)

Il calciomercato è distante ancora poco meno di tre mesi, ma qualcosa comincia già a bollire in pentola. Soprattutto per quanto riguarda le grandi squadre, impegnate con un calendario fittissimo che per Juventus e Inter si prolungherà ulteriormente con la partecipazione al Mondiale per Club. (SpazioJ)