Calciomercato Juventus, la pazza idea per sostituire Bremer

Calciomercato Juventus, la pazza idea per sostituire Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'infortunio di Gleison Bremer, con il brasiliano che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della partita di Champions League contro il Lipsia, ha aperto un buco nella difesa bianconera. Nel reparto arretrato, gli uomini a disposizione del tecnico Thiago Motta sono infatti adesso contati, con il club che potrebbe quindi tornare sul mercato a gennaio per sopperire all'assenza dell'ex Torino (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il grave infortunio di Bremer ha lasciato scoperta la Juventus nel ruolo fondamentale di centrale difensivo. Una lacuna che Thiago Motta rischia di portarsi avanti fino al termine della stagione, perché il brasiliano non rientrerà se non in estate e con una condizione da doversi ricostruire gradualmente. (Panorama)

Sembrava perfetto per un ruolo di Capitano . Milan era riuscito a conquistare i tifosi dell'Inter anche per l'enorme senso di appartenenza sviluppato nei confronti di questi colori. (fcinter1908)

Dopo il pesante infortunio di Bremer in casa Juve serviva un nuovo innesto difensivo: individuato nella nazionale albanese La stagione della Juventus è stata fino ad oggi molto soddisfacente e il rendimento offerto dalla formazione di Thiago Motta tra Serie A e Champions League ha soddisfatto tutto l'ambiente desideroso (SpazioJ)

Mercato Juve, caccia al sostituto di Bremer: Giuntoli pensa a Skriniar

Dopo il derby perso contro il Milan la stagione dell’Inter poteva prendere una brutta piega soprattutto dal punto di vista mentale per i ragazzi di Simone Inzaghi che sono stati molto criticati all’indomani della sconfitta nella stracittadina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La sosta per le nazionali permetterà a Inzaghi, non solo di recuperare fisicamente due giocatori dall’infortunio, ma anche di risvegliare mentalmente un pilastro dell’Inter. (Inter-News)

La Juve è a caccia di un giocatore che possa sostituire Bremer: Giuntoli vuole Skriniar in prestito dal PSG (Juvenews.eu)