Napoli, Osimhen verso il PSG ma la chiusura della trattativa è ancora lontana

MANOVRE AZZURRE La trattativa tra i club è in corso ma ancora lontana dalla chiusura: intanto Osimhen si allena in ritiro con i compagni Vedi anche napoli Napoli, Spinazzola si presenta: "Lukaku lo sento, è un amico. Aspettiamo" Nel frattempo, Osimhen si allena in ritiro con il Napoli, ma nelle esercitazioni tattiche non viene inserito tra i titolari. Un segnale che la trattativa tra i club sia reale, ma ancora non vicina alla chiusura. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli su Lukaku: la situazione (Fantacalcio ®)

In casa Napoli siamo ancora in una fase di limbo in attesa di conoscere il futuro di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano non è ancora stato ceduto dagli azzurri che per il momento hanno solo l'offerta del PSG e le sirene che provengono dall'Arabia Saudita. (AreaNapoli.it)

È passato solo un anno dalla frenesia estiva che circondava Victor Osimhen, ma i venti sembrano essersi calmati sul fronte del suo valore di mercato. L’attaccante nigeriano, tanto ambito durante la scorsa finestra di trasferimenti, ora vede il suo prezzo ridimensionato rispetto alle cifre vertiginose offerte dal PSG solo dodici mesi fa. (Napolipiu.com)

Morata al Milan sblocca... Lukaku al Napoli: l'effetto domino degli attaccanti è cominciato

Victor Osimhen si sta avvicinando al Psg con un anno di ritardo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Una sorta di romanzo infinito, inaugurato un anno fa con l'offerta di Al-Khelaifi da 150 milioni di euro; 20 in più del valore della clausola prevista nei meandri del mega rinnovo da 10 milioni a stagione fino al 2026, firmato a ridosso di Natale. (Tutto Napoli)

Manca l'accelerata decisiva per la conclusione della trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. (AreaNapoli.it)

Il trasferimento dello spagnolo può aprire ufficialmente la danza dei centravanti: coinvolte Atletico Madrid, PSG e Napoli. Il domino degli attaccanti, a quanto pare, è cominciato. Lo ha aperto Alvaro Morata, forzando l'addio all'Atletico Madrid e atterrando per la terza volta in carriera in Italia, dove indosserà non la maglia della Juventus, come nelle precedenti due, bensì quella del Milan. (Goal Italia)