Addio a Totò Schillaci, il messaggio struggente di Roberto Baggio: “Amico, mi hai sorpreso ancora”

Addio a Totò Schillaci, il messaggio struggente di Roberto Baggio: “Amico, mi hai sorpreso ancora”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 Commozione e cordoglio per la morte di Totò Schillaci. L'ex calciatore di Messina, Juventus, Inter e Jubilo Iwata, eroe delle "notti magiche" di Italia '90, si è spento a 59 anni per le conseguenze di un tumore al colon. Tra le tantissime reazioni alla triste notizia e non solo dal mondo del calcio, a dimostrazione di quanto Schillaci fosse amato, particolarmente toccante quella di Roberto Baggio (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

A riportarlo è l'ANSA, secondo cui è di nuovo critica la situazione dell'ex attaccante della Nazionale italiana, ma anche della Juventus e dell'Inter. Dopo il bollettino confortante dei giorni scorsi, dall'ospedale di Palermo arriva una brutta notizia: le condizioni di Totò Schillaci non sono buone. (Goal Italia)

Il tumore al colon di cui era malato da anni alla fine ha avuto la meglio del 59enne. Il capocannoniere dei Mondiali del 90′ è morto dopo aver combattuto contro un terribile male. (Frosinone News)

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Totò Schillaci. Anche la SSC Napoli ha voluto dedicare un messaggio di cordoglio per l'indimenticabile protagonista di Italia 90: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono alla famiglia di Totò Schillaci per la scomparsa dell'eroe delle Notti Magiche di Italia '90". (Tutto Napoli)

Addio a Totò Schillaci, l’eroe dell’Italia nei mondiali del ’90

Totò Schillaci se ne è andato, stroncato da un male che negli ultimi mesi non gli ha dato tregua. Quegli occhi non li dimenticheremo mai. (Gazzetta del Sud)

Addio a Totò Schillaci, è morto il bomber delle Notti Magiche. Aveva 59 anni La notizia che tutto il mondo del calcio temeva, purtroppo è arrivata. Salvatore Schillaci, per tutti Totò, è morto stamattina. (TUTTO mercato WEB)

Lutto nel mondo del calcio. Come spiega lagazzetta giocò, tra le altre, per Juve, Inter e Nazionale. (Matera News)