Inter-Stella Rossa, Inzaghi sorprende in attacco: gli aggiornamenti di formazione

Inter-Stella Rossa, Inzaghi sorprende in attacco: gli aggiornamenti di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Manca sempre meno a Inter-Stella Rossa e trovano sempre più conferme le indiscrezioni della vigilia. Inzaghi è pronto a sorprendere nelle scelte. Lasciare da parte tutto il contorno, mettendo tutto sul rettangolo verde. È questa la missione dell'Inter, impegnata questa sera alla "Scala del calcio" contro la Stella Rossa. La questione ultras (Spazio Inter)

Su altri media

In vista della partita di stasera, c'è una statistica che può far sorridere l'Inter ma deve comunque metterla in guardia. La Stella Rossa infatti non ha mai vinto negli ultimi 8 incroci contro squadre italiane in competizioni europee, tra gruppi o turni a eliminazione diretta. (Fcinternews.it)

Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa. Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa (fcinter1908)

Telecronaca di Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi, Diretta Gol con Stefano Borghi. Alle 21 l'Inter affronta in casa la Stella Rossa, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

La Stella Rossa non batte una squadra italiana da quasi 20 anni: l'ultimo precedente

LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. (Inter-News)

Eccellenza – La sfida tra Arce 1932 e Ferentino Calcio si è conclusa con una preziosa vittoria per gli amaranto, che hanno trionfato in una partita combattuta fino all’ultimo respiro. Una prestazione che ha messo in luce il carattere e la determinazione di una squadra pronta a sacrificarsi, anche in inferiorità numerica. (Frosinone News)

Inter: Inzaghi lancia il nuovo centrocampo? L’iraniano ed il polacco, già protagonisti in Champions League contro il Manchester City di Guardiola, potrebbero avere una nuova chance da titolare oggi, per cercare i 3 punti fondamentali. (Fantacalcio ®)