Inter-Stella Rossa, Inzaghi sorprende in attacco: gli aggiornamenti di formazione

Manca sempre meno a Inter-Stella Rossa e trovano sempre più conferme le indiscrezioni della vigilia. Inzaghi è pronto a sorprendere nelle scelte. Lasciare da parte tutto il contorno, mettendo tutto sul rettangolo verde. È questa la missione dell'Inter, impegnata questa sera alla "Scala del calcio" contro la Stella Rossa. La questione ultras (Spazio Inter)

Su altri media

In vista della partita di stasera, c'è una statistica che può far sorridere l'Inter ma deve comunque metterla in guardia. La Stella Rossa infatti non ha mai vinto negli ultimi 8 incroci contro squadre italiane in competizioni europee, tra gruppi o turni a eliminazione diretta. (Fcinternews.it)

Pronti diversi cambi di formazione per l'Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un ingresso a gara in corso. (SOS Fanta)

Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa. (fcinter1908)

Cambiasso: «Inter, bisogna fare i conti! In casa 3 punti per volta»

Nessuna sorpresa relativa all’importanza di Marko Arnautovic per la sua Nazionale: l’attaccante dell’Inter, infatti, è confermato nella lista dell’Austria presentata dal Commissario Tecnico Ralf Rangnick per i prossimi impegni di UEFA Nations League. (Inter-News)

AVVERSARIO – Il secondo avversario dell’Inter in Champions League, dopo il Manchester City, è la Stella Rossa. La squadra serba, reduce in Europa dal KO casalingo contro il Benfica, proverà a giocarsela a San Siro. (Inter-News)

L’Inter di Inzaghi questa sera affronta la Stella Rossa a San Siro nel primo match casalingo di Champions League per i nerazzurri. Cambiasso, dopo il pareggio con il Manchester City all’esordio, si aspetta una partita da tre punti. (Inter-News)