Venezia, show di droni per la Festa del Redentore

Nato in Veneto nel 1919 dai fratelli padovani Luigi e Silvio Barbieri, il brand Aperol ha voluto sottolineare il rapporto che da sempre unisce il marchio al proprio territorio di origine con un omaggio alla città di Venezia, in occasione della festa più antica della città che, da cinque secoli, riunisce tutti i veneziani e i veneti. Venerdì 19 luglio, alle 22, 1500 droni luminosi hanno colorato di arancione il cielo della Serenissima (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Tavole imbandite, picnic e musica hanno fatto da cornice alla “Notte Famosissima” perché il Redentore non è solamente uno degli spettacoli pirotecnici più belli (sicuramente il più caratteristico) del mondo, ma soprattutto un modo diverso di vivere la città dove nessuno (o quasi) si lamenta se trova persone sedute a terra o fa fatica a passare per le strette rive della Giudecca o delle Zattere. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Lo spettacolo non è mancato, con ben tre gare in programma, che hanno regalato grande agonismo ed emozioni. (Live Comune di Venezia)

Nella serata di oggi, si è celebrata nell’isola della Giudecca la Santa messa del Redentore, con cui si è conclusa la tradizionale festività veneziana. Come di consuetudine, a officiare la messa, nella chiesa del Santissimo Redentore, il patriarca di Venezia, Francesco Moraglia. (Live Comune di Venezia)

In 100mila per i “foghi” del Redentore. La “Notte Famosissima” dedicata a Marco Polo

Un pontone galleggiante posizionato al centro del Bacino di San Marco ha animato la serata del Redentore a Venezia con musica dal vivo e intrattenimento, dall'ora dell'aperitivo fino al termine della serata. (Tiscali Notizie)

Lamezia Terme – Si è tenuto in data odierna un incontro promosso dal consigliere comunale Mimmo Gianturco fra gli edicolanti della città di Lamezia Terme, con l'amministrazione comunale alla presenza del sindaco Paolo Mascaro e del Presidente del Consiglio Comunale Giancarlo Nicotera. (Corriere di Lamezia)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (Antenna Tre)