Inter-Milan, Inzaghi conferma la rivoluzione! La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino a qualche ora fa le idee di Simone Inzaghi portavano a pensare che fossero confermati gli undici di Bologna. In Inter-Milan di Coppa Italia l’allenatore invece va per la rivoluzione, la probabile formazione. RIVOLUZIONE – Nel corso della rifinitura odierna Simone Inzaghi ha cambiato radicalmente idea sulla probabile formazione che scenderà in campo questa sera. Il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra la sua Inter e il Milan è ovviamente importante, ma lo sono anche le partite successive e diversi giocatori hanno bisogno di riposo per recuperare energie. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Nella gara più importante dell’anno, fino ad oggi, il Milan va verso la conferma della difesa a tre. Conceiçao conferma il 3-4-3 Sergio Conceiçao è orientato a confermare il 3-4-3. (Il Messaggero)
Il Di… MILANELLO – Vincere la Coppa Italia per alzare il secondo trofeo nel 2025 e ottenere il pass diretto per l’Europa League. Per il Milan passa tutto dalla semifinale di ritorno contro l’Inter, in programma domani alle 21 a San Siro. (la Repubblica)
Il tecnico rossonero: "Per un club così storico come lo siamo noi deve essere normale arrivare in finale in questa competizioni". Poi i complimenti all'Inter (Il Fatto Quotidiano)

Nella serata di domani, a San Siro Inter e Milan si giocano l'accesso alla finale di Coppa Italia. Si parte dall'1-1 dell'andata Marco Macca Redattore 22 aprile - 23:15 (FC Inter 1908)
Probabile formazione Inter: Correa accanto a Lautaro. Martinez in porta (Milan News)
Scopriamo quando va in onda la terza puntata della serie Tutto quello che ho con Vanessa Incontrada L a serie Tutto quello che ho si sposta al martedì per la messa in onda della terza puntata. Scopriamo perché la terza puntata della serie con protagonista Vanessa Incontra va in onda martedì 22 aprile in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)