L'Inter incassa e riparte: zero drammi, confronto ad Appiano. C'è una convinzione
Il derby brucia, ma in casa Inter nessuno vuole fare drammi e gli obiettivi stagionali non cambiano certo dopo il primo ko stagionale, sebbene davvero parecchio doloroso. Anche perché da queste parti ormai ci si era abituati molto bene... Secondo la Gazzetta dello Sport, insomma, c'è tanta delusione ma nessun allarma in casa nerazzurra. Zero drammi, si guarda avanti. Al derby è arrivata una squadra un po' svuotata dal grande impegno profuso con il City, sia fisico che mentale. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter ha totalizzato solo 9 punti nelle prime 5 giornate di campionato. Dopo la falsa partenza in casa del Genoa all’esordio erano arrivati due successi casalinghi che sembravano derubricare il pareggio di Marassi alla voce “pareggio episodico”. (Passione Inter)
Cassano: "Inter asfaltata dal Milan. Se Inzaghi non vince lo Scudetto, è un fallimento" 4 ore fa (Calciomercato.com)
Negli studi di Sky Sport, l’ex difensore dell'Inter Giuseppe Bergomi analizza così il ko subito dai nerazzurri nel derby: “L’Inter non è la squadra più forte della Serie A. L’anno scorso è stata la più brava e quando dico brava parlo di atteggiamento, attenzione e per voglia di vincere lo scudetto, mentalmente sono stato lì. (Tutto Napoli)
Il motore dell’Inter fa un rumore strano. In campionato due vittorie, altrettanti pareggi, una sconfitta nella gara più attesa dai campanilisti della rivalità cittadina. (Quotidiano Sportivo)
In troppi sono ancora in netto ritardo. Il più lontano dal top è senza dubbio Lautaro, lontano parente del bomber implacabile della seconda stella. (Fcinternews.it)
Un primo campanello d’allarme dopo un inizio di stagione di per sé poco brillante, nel quale sono arrivate due sole vittorie su cinque giornate di campionato. E’ tempo di analisi e riflessioni post-derby in casa Inter per una sconfitta che rischia di lasciare il segno. (Passione Inter)