LECCE . Prime sgambate del ritiro austriaco: Krstovic scatenato contro il Kematen • SalentoSport

Prime sgambate estive per il Lecce nel ritiro austriaco di Neustift. Ieri pomeriggio doppio test amichevole per i ragazzi di Luca Gotti. Il primo è stato quello contro l’US Saval Maddalena, durato un tempo di 45 minuti. Cinque reti a zero per i giallorossi, con reti di Baschirotto, Samek, Burnete, Salomaa e Daka; al 16′, Rodriguez ha calciato fuori un rigore. Il Lecce si è schierato con Falcone in porta; Lemmens, Baschirotto, Smajlovic e Addo in difesa; Samek e McJannet in mezzo al campo; Salomaa, Rodriguez e Daka dietro all’unica punta Burnete. (SalentoSport)

Ne parlano anche altri media

NEUSTFIT (AUSTRIA) – Dopo una mezza giornata di riposo concessa da mister Gotti ai suoi ragazzi, riposo ritenuto opportuno dopo il doppio impegno in amichevole sostenuto dai giallorossi, la squadra è tornata regolarmente in campo per sostenere una seduta di allenamento di ripristino. (TeleRama News)

Federico Baschirotto ha parlato da condottiero durante i primi giorni del ritiro austriaco di Neustift. L’obiettivo del Lecce è centrare la terza salvezza di fila: “Uno stimolo grandissimo, fare la storia di questo club ci riempie d’orgoglio. (Calcio Lecce)

SV Kematen: Berger (13’ st Jordan), Marz (33’ st P. Drax), Bucher, Marcus Plunser (1’ st Ngounou), Raitmar (33’ st Zauner), Stolz, Ulses, Wurzer, Martin Plunser, Peternell (10’ st T. Plunser), Schatzer (1’ st A. (US Lecce)

Il Lecce torna ad allenarsi dopo la mattina di riposo concessa da Gotti

Nella prima, con inizio alle 17.30 i salentini hanno affrontato in un unico tempo da 45 minuti l’ US Saval Maddalena e hanno vinto con il punteggio di 5-0. Gol in totale in due test, con Oudin e Krstovic sugli scudi. (Leccenews24)

Torneo triangolare amichevole per il Lecce, che ha giocato contro l’Us Saval Maddalena e l’Sv Kematen. La prima è finita 5-0, la seconda 12-0. (SOS Fanta)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE (Sky Sport)