Riso in cagnone di Sergio Barzetti | É sempre mezzogiorno, 24 febbraio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella tradizione culinaria italiana, il riso occupa sempre un posto d’onore, e quando a prepararlo è un esperto come Sergio Barzetti, il risultato è assicurato. Oggi vi presentiamo una deliziosa ricetta di riso in cagnone, un piatto che combina la semplicità degli ingredienti con un’esplosione di sapori tipici della cucina lombarda. Questo piatto è perfetto per una cena in famiglia o per sorprendere gli ospiti con un piatto gustoso e raffinato. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
POSSIBILE DERBY – Inter e Lazio si affronteranno questa sera a San Siro, per giocarsi l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. La vincitrice della sfida, si troverà di fronte il Milan di Sergio Conceicao, che ha eliminato la Roma nel quarto di finale, giocato sempre allo stadio Meazza, lo scorso 5 febbraio. (Inter-News)
Inter Lazio si stanno affrontando a San Siro per gli ottavi di finale della Coppa Italia davanti a circa 50.000 tifosi presenti. (LazioNews24.com)
Spettatori Inter Lazio, oltre 50mila tifosi a San Siro per il match di Coppa Italia! Il dato sui presenti allo stadio stasera (InterNews24.com)
Scopriamo insieme come realizzare questa delizia. Con la sua preparazione rapida e intuitiva, è ideale per sorprendere gli ospiti o per un pasto gustoso in famiglia. (SofiaOggi.com)
La prima stabilisce il divieto di mescita di bevande in bicchieri e/o bottiglie di vetro, che sarà consentita esclusivamente in contenitori di plastica o carta dalle 11 alle 22 del 4 marzo. (Frosinone News)
UNICO – L’Inter è pronta ad affrontare in casa la Lazio in Coppa Italia. Molti sono i cambi nella formazione nerazzurra, mentre altri giocatori sono costretti agli straordinari come Federico Dimarco. C’è un altro giocatore, unico nel suo genere e fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, che partirà ancora una volta dal 1′:Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)