Erio delude, Ludovico Tersigni è già una star, Le Endrigo geniali. Le pagelle di X Factor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Marrone: 4. Gli interventi di Emma erano in diretta oppure Sky ha riciclato le stesse battute dello scorso anno?

Baltimora: 4. È un Zack Efron fuori moda e fuori dal tempo di High School Music.

L’addio alle vecchie categorie (gruppi, under uomo, under donna e over) non trasforma l’economia del format che, nonostante gli anni che passano, continua a funzionare.

Intanto il pubblico ha già dettato la linea: Vale Lp, Mutonia e Karakaz, Westfalia, Versailles e Bengala Fire sono stati i meno votati. (L'HuffPost)

Su altri giornali

A iniziare la serata sono stati i Bengala Fire, band del roster di Manuel Agnelli, con l’inedito “Valencia”. (Livorno Press)

Traduzione di Valencia dei Bengala Fire. Schizzi di spagna suonati in riva al mare, piccola mia. (Gingergeneration.it)

L’hashtag ufficiale #XF2021 è stato per ore nella classifica dei Trending Topic Worldwide durante la diretta e tra le parole più discusse sono salite anche Mika, Emma, Ludovico, Erio, Carmen Consoli, Le Endrigo (fonti: Talkwalker, Trends24. (StudentVille)

Da sinistra, gIANMARIA e Mattia Mariuzzo dei Bengala Fire. «gIANMARIA» Gianmaria Volpato, vicentino classe 2002, fa parte della squadra della giudice Emma Marrone. (Corriere della Sera)

12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. (Teleblog)

Alla fine della prima manche i Bengala Fire risultano tra i tre meno votati ma non è difficile leggere delle recensioni positive nei social e nei siti che seguono la competizione. Un “in bocca al lupo speciale” è arrivato anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che prima dei Live ha pubblicato un post su Facebook per sostenere i Bengala Fire e il solista vicentino Gianmaria Volpato. (Qdpnews)