Whatsapp smetterà di funzionare dal 1 gennaio 2025 per 19 tipologie di smartphone: i modelli esclusi e come salvare le chat

Whatsapp smetterà di funzionare dal 1 gennaio 2025 per 19 tipologie di smartphone: i modelli esclusi e come salvare le chat
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Novità in arrivo per il mondo della messaggistica: dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 tipologie di dispositivi. L’app, la più utilizzata al mondo per scambiare messaggi, non sarà più compatibile con gli smartphone che non supportano Android 5.0 o versioni successive. Ma c’è di più: a partire dal 5 maggio 2025, anche alcuni modelli di iPhone più datati perderanno l'accesso all'applicazione. (ilmessaggero.it)

Su altri media

A partire da gennaio 2025, l'app smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone, sia Android che iPhone, a causa di un aggiornamento che integrerà nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale. (La Voce di Rovigo)

I telefono interessati sono usciti più di dieci anni fa. I telefoni esclusi da WhatsApp (la Repubblica)

Stop a WhatsApp per decine di modelli di smartphone a partire dal 1 gennaio del 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

WhatsApp, dal gennaio app non più utilizzabile su alcuni modelli di smartphone: ecco perché

Dal 1° gennaio 2025, WhatsApp smetterà di funzionare su diversi smartphone Android più datati, segnando un momento importante per dispositivi che hanno accompagnato gli utenti per oltre un decennio. (Telefonino.net)

I modelli iPhone I modelli Android (Virgilio Notizie)

Con l’arrivo del nuovo anno, WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone considerati ormai obsoleti. Dal 1° gennaio 2025, Meta, la società proprietaria dell'app di messaggistica, ha infatti deciso di non adeguare la sua applicazione per questi dispositivi, che non supportano aggiornamenti a versioni di Android pari o superiori alla 5.0. (Sky Tg24 )