Uno spot atomico.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro centrali nucleari in Italia, costruite da Enel e Edf e operative a partire dal 2020. Questo è risultato di un accordo bilaterale stipulato da Berlusconi e Sarkozy nel vertice italo-francese che si è tenuto ieri a Roma Un spot atomico. ... (Welfare Cremona)
Su altri giornali
“La maggioranza degli italiani è a favore del nucleare”. (KataWeb News)
"Dove metteremo le centrali e dove le scorie? Il governo ci ha pensato seriamente oppure già ha dimenticato che ancora vanno completati i lavori di smantellamento delle vecchie centrali italiane e la collocazione delle loro scorie radioattive? ... (Italia chiama Italia)
Ma se i soliti Verdi, come Grazia Francescato, non meravigliano con le loro posizioni oltranziste, le stesse che li hanno penalizzati alle ultime elezioni escludendoli dal parlamento, ... (Ragionpolitica.it)
ROMA (26 febbraio) - La decisione del governo di tornare al nucleare continua a far discutere e non si ferma il coro di no di govenatori e sindaci delle zone candidate a ospitare i nuovi impianti. (Il Mattino)
"Fra i siti probabili per la localizzazione di una centrale atomica c’è anche la zona di Viadana, vicino alla bassa reggiana" Vertice italo-francese a Roma fra ... (Redacon)
Roma, 26 feb. (Adnkronos) - ''Al ministro Scajola rispondo che non si tratta di discutere sui 'no' di ieri, ma di guardare cosa succede oggi nel mondo, magari cercando di capire in che direzione va. (Libero-News.it)