Da Torino - Duello di calciomercato Juventus-Napoli per un talento del Crystal Palace

Da Torino - Duello di calciomercato Juventus-Napoli per un talento del Crystal Palace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Juventus e Napoli si contendono la firma di Eberechi Eze, centrocampista del Crystal Palace. A scriverlo è il portale TuttoJuve.com, che fa sapere che il 26enne ha attirato l'attenzione dei top club europei per la sua capacità di rompere le difese, la sua visione di gioco e la sua capacità di segnare. Eberechi Eze si è distinto in questa stagione con 4 gol e 2 assist in 12 partite. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Juventus e Napoli si contendono la firma del centrocampista del Crystal Palace Eberechi Eze, che sta brillando per il suo talento e la sua versatilità in campo. A scriverlo è il portale TuttoJuve.com, che fa sapere che il 26enne ha attirato l'attenzione dei top club europei per la sua capacità di rompere le difese, la sua visione di gioco e la sua capacità di segnare. (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole rinforzare la squadra da consegnare a mister Antonio Conte in vista della prossima sessione di mercato e per questo motivo che a gennaio ci potrebbero essere dei rinforzi importanti per completare la rosa. (CalcioNapoli24)

Juventus e Napoli, infatti, si contendono la firma del centrocampista d (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Napoli, affare da capogiro: accordo vicino ai 70 milioni

Eberechi Eze è al centro di un'asta di mercato, tuttavia il giocatore del Crystal Palace non è assolutamente certo di rimanere in Inghilterra. (Sport Mediaset)

Eberechi Eze è al centro di un'asta di mercato: il giocatore del Crystal Palace non è assolutamente certo di rimanere in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Tuttojuve la Juventus e il Napoli si starebbero contendendo le prestazioni del difensore inglese di anni 26. (Tutto Napoli)

La prima sfida sul campo tra Napoli e Juventus si è conclusa con uno 0-0, ma di certo azzurri e bianconeri sono pronti a darsi battaglia sul campo per riuscire a vincere lo scudetto. Una sfida però che sembra guardare anche al mercato. (CalcioMercato.it)