Napoli e Juve si sfidano per un difensore della Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli e Juve si sfidano per un difensore della Premier League Eberechi Eze è al centro di un'asta di mercato: il giocatore del Crystal Palace non è assolutamente certo di rimanere in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Tuttojuve la Juventus e il Napoli si starebbero contendendo le prestazioni del difensore inglese di anni 26. Il club azzurro proprio per gennaio è infatti alla ricerca di un nuovo centrale dato che Juan Jesus potrebbe partire. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Spunta una nuova sirena di mercato che porta all'Inghilterra e alla Premier League per due grandi squadre del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Tuttojuve la Juventus e il Napoli si starebbero contendendo le prestazioni del difensore. (Sport Mediaset)
Eberechi Eze si è distinto in questa stagione con 4 gol e 2 assist in 12 partite. (CalcioNapoli24)
Colpo di mercato che ha del clamoroso, dal valore di 70 milioni di euro: al centro azzurri e bianconeri (CalcioMercato.it)
Nonostante le voci che vedono Milan Skriniar, ex Inter ed attualmente al PSG, in orbita bianconera, secondo quando riporta Tuttosport, Giuntoli pare sia interessato ad altri 3 profili: Antonio Silva del Benfica, Jakub Kiwior dell'Arsenal e Radu Dragusin del Tottenham. (CalcioNapoli1926.it)
Juventus e Napoli si contendono la firma del centrocampista del Crystal Palace Eberechi Eze, che sta brillando per il suo talento e la sua versatilità in campo. A scriverlo è il portale TuttoJuve.com, che fa sapere che il 26enne ha attirato l'attenzione dei top club europei per la sua capacità di rompere le difese, la sua visione di gioco e la sua capacità di segnare. (Tutto Napoli)