Calciomercato Napoli, super colpo dalla Juve da 30 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vuole rinforzare la squadra da consegnare a mister Antonio Conte in vista della prossima sessione di mercato e per questo motivo che a gennaio ci potrebbero essere dei rinforzi importanti per completare la rosa. Cacliomercato Napoli, colpo dalla Juve Sono diversi gli obiettivi del Napoli per il mercato di gennaio e tra questi c'è anche un calciatore della Juventus. Stiamo parlando di Fagioli che sta trovando poco spazio ad oggi nella Juve di Thiago Motta e può andare via a gennaio. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Per il mercato di gennaio, vista la scarsezza nel reparto a causa degli infortuni di Bremer e Cabal, la Juventus dovrà andare in cerca di qualche rinforzo in difesa. (CalcioNapoli1926.it)
Colpo di mercato che ha del clamoroso, dal valore di 70 milioni di euro: al centro azzurri e bianconeri (CalcioMercato.it)
Spunta una nuova sirena di mercato che porta all'Inghilterra e alla Premier League per due grandi squadre del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)
Eberechi Eze è al centro di un'asta di mercato, tuttavia il giocatore del Crystal Palace non è assolutamente certo di rimanere in Inghilterra. (Sport Mediaset)
Napoli e Juve si sfidano per un difensore della Premier League (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli. Juventus e Napoli si contendono la firma di Eberechi Eze, centrocampista del Crystal Palace. A scriverlo è il portale TuttoJuve.com, che fa sapere che il 26enne ha attirato l'attenzione dei top club europei per la sua capacità di rompere le difese, la sua visione di gioco e la sua capacità di segnare. (CalcioNapoli24)