Omicidio di Treviso, il quartiere si ricorda di Luigi: «Era strano»

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

«Un tipo un po’ strano, non faceva nulla». Così Elide Zanatta descrive Luigi Nasato Fazio, presunto assassino di Vincenza Saracino. Ci parla al citofono, è una vicina di casa della povera Enza e soprattutto la locatoria dell’appartamento (proprietaria, per essere precisi, è la figlia di Elide, che risiede a Vicenza) dove abitava – in affitto – l’arrestato con la sua famiglia. E la descrizione de… (La Tribuna di Treviso)

Su altre fonti

Nelle inquadrature, sia di sistemi pubblici che privati, appaiono i due, apparentemente tranquilli. Gli ultimi minuti della vita di Vincenza Saracino sono stati registrati dalle telecamere di videosorveglianza. (ilgazzettino.it)

Fin dall’inizio abbiamo avuto fiducia nelle forze dell’ordine, che è stata confermata da questo arresto». «Eravamo sicuri che prima o poi l’avrebbero preso. (ilgazzettino.it)

L'uomo è stato bloccato in località Maracay nello Stato di Aragua (Venezuela). Svolta nell'indagine dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso: arrestato in Venezuala il presunto killer di Vincenza Saracino originaria di Molfetta, in Puglia. (quotidianodipuglia.it)

Vincenza Saracino, Luigi Nasato Fazio dopo l'omicidio è andato a passeggiare per le vie del centro

Una svolta decisiva è arrivata nelle indagini sull'omicidio di Vincenza Saracino, la 50enne trovata senza vita lo scorso 3 luglio in un casolare abbandonato a Canizzano, frazione di Treviso. Luigi Nasato, 33 anni, è stato arrestato in Venezuela lunedì 30 settembre. (La Voce di Rovigo)

L'uomo indagato per l'omicidio di Vincenza Saracino è stato arrestato in Venezuela: era la svolta attesa, dopo il mandato di cattura internazionale firmato dalla procura di Treviso nelle scorse settimane nell'ambito dell'inchiesta per l'omicidio della cinquantenne di Preganziol, trovata morta il 3 luglio 2024 in uno stabile abbandonato alle porte di Treviso, uccisa da alcune pugnalate. (Corriere della Sera)

Come se non avesse, secondo l’accusa, appena accoltellato una donna lasciandola morire dissanguata. Se n’è andato in centro a fare una passeggiata, come se niente fosse. (ilgazzettino.it)