Geolier, il rapper napoletano arriva all'Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma

«El Pibe de Oro» del rap è pronto a far vibrare Roma. È Geolier — che in francese significa secondino — nome d’arte di Emanuele Palumbo, 24enne rapper tatuato cresciuto nel Rione Gescal di Napoli. Il suo ultimo anno è stato davvero speciale. E non solo perché è riuscito a sdoganare il rap in napoletano a fenomeno nazionale, grazie anche all’ultimo Festival di Sanremo, dove, tra le polemiche, ha conquistato il secondo posto con I p’ me, tu p’ te. (Corriere Roma)

Su altre fonti

Il tour estivo si chiuderà il 18 agosto a Diamante ROMA – Dopo la tripletta tutta sold out allo Stadio Diego Armando Maradona, proseguono gli appuntamenti live di Geolier. Il rapper dei record torna all’Ippodromo delle Capannelle per l’atteso concerto a Rock in Roma, in programma il 28 giugno. (Dire)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Il successo di Geolier è inarrestabile, il cantante sta vivendo il momento più bello della sua vita. Sono anni che, con la sua musica, conquista il cuore di tantissimi fan. L'esperienza a Sanremo gli ha però permesso di svoltare completamente. (L'Architetto)

Stefano De Martino e Artem di Mare Fuori al concerto di Geolier: il video ripreso dai fan sotto il palco

Geolier, questa sera, venerdì 28 giugno, riempirà l’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma, dove porterà la sua musica nella capitale. (Corriere della Sera)

Una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A cura di Ilaria Costabile 28 (Fanpage.it)