Juve Stabia - Ufficiale, il match con la Samp si giocherà a porte chiuse

Foto figc.it Pugno duro della Prefettura di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive (Casms). Alla luce degli scontri tra ultras in occasione del derby di Coppa contro il Genoa, il match del 4 ottobre contro la Sampdoria si disputerà a porte chiuse. I blucerchiati disputeranno, dunque, le partite interne a porte chiuse fino al prossimo 2 novembre, saltando le sfide contro Juve Stabia e Mantova (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: la sfida, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", sarà senza tifosi. Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti tra tifoserie avvenuti prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia andato in scena mercoledì sera (e terminato con la vittoria dei blucerchiati ai rigori con passaggio del turno agli ottavi della competizione). (Firenze Viola)

Gli investigatori, dopo aver visionato le prime immagini degli scontri, avrebbero identificato alcuni tifosi già noti. Sette le perquisizioni effettuate all’alba da parte della polizia nelle abitazioni di altrettanti ultras, di cui tre sampdoriani e quattro rossoblù. (Il Giornale d'Italia)

Non c'è stato scampo per Genoa-Juventus, è arrivata la decisione ufficiale del Prefetto di Genova. Nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, andrà in scena a Genova il match tra Juventus e Genoa per l'appunto. (SpazioJ)

Derby della Lanterna, tre turni a porte chiuse per Genoa e Sampdoria

Ora è ufficiale la decisione del Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Rabbia tra i tifosi stabiesi, in tanti avevano già organiźzato una delle trasferte più attese contro una delle compagini più blasonate del torneo cadetto, in particolare i tanti residenti al nord che già avevano seguito la squadra di Pagliuca nella prima “in casa” a Piacenza a fine agosto. (ilmattino.it)

"A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 18) verrà disputata a porte chiuse. (Genoa News 1893)

Pugno duro del Prefetto di Genoa per le due squadre del capoluogo ligure, a seguito degli eventi violenti in occasione del derby di Coppa Italia, vinto ai rigori dalla Sampdoria. (Torino Granata)