Grande Fratello: l’abbandono a sorpresa, vincitori, vinti, pagelle e recap veloce scena di ieri sera

Grande Fratello: l’abbandono a sorpresa, vincitori, vinti, pagelle e recap veloce scena di ieri sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fratello: l’abbandono a sorpresa, vincitori, vinti, pagelle e recap veloce scena di ieri sera Helena punita? Lorenzo in uscita (con o senza Shaila)? Niente di tutto questo, nella prima puntata in diretta del 2025 dalla casa del GF. In compenso, il primo dell'anno è un abbandono eccellente. Ecco cosa è successo Di Antonella Catena La prima sorpresa del 2025 al Fratello? L'abbandono di Jessica Morlacchi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il budget è stato decurtato del 30%. Avete a disposizione 280 euro”. (Virgilio Notizie)

Jessica Morlacchi ha deciso di abbandonare il Fratello dopo avere appreso il provvedimento disciplinare emesso nei suoi confronti: "Non posso essere messa sullo stesso piano di Helena che per me è instabile, non voglio essere associata a lei". (Fanpage.it)

La serata di apre con l'ingresso di Alfonso Signorini nella Casa che si confronta con i concorrenti e li invita a vivere il reality in maniera corretta. Nella ventunesima puntata del Fratello, in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, sono stati numerosi i temi approfonditi in diretta con gli inquilini. (Mediaset Infinity)

Grande Fratello, le pagelle: Morlacchi si ritira furiosa (voto 2), Prestes mette tutti nel bollitore (voto 8)

L'ex cantante dei Gazosa ha scelto di abbandonare il gioco rifiutando la nomination d'ufficio, decisa come provvedimento da parte della produzione a fronte di tutto ciò che era successo nei giorni precedenti tra lei ed Helena. (ilmessaggero.it)

I punti chiave I Concorrenti del Fratello (il Giornale)

A quanto pare, la concorrente non sarebbe in grado di prendere decisioni dotate di senso logico senza l'amica a farle da ombra, scudo prottetivo, madre, crema solare, life coach, un paio di omelette. (Corriere della Sera)