Ceccarini: “Lukaku al Napoli? Per lui vedo un grande problema e si chiama…”

Le parole dell'esperto di mercato: "Antonio Conte ha un richiamo importante per il belga, ma resta da capire se il Milan sia così deciso" Intervenuto a Radio Marte, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha parlato della possibilità Romelu Lukaku per il Napoli: "Per lui vedo un grande problema: si chiama Osimhen. Antonio Conte ha un richiamo importante per il belga, ma resta da capire se il Milan sia così deciso, e non sono così convinto che sia l'alternativa principale". (fcinter1908)

Su altre fonti

“Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo…deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi”. “Mentre un anno e mezzo fa la clausola potevano pagarla, magari oggi con 70 mln può uscire, ma mi pare sia uscito fuori dai radar e non ci siano richieste. (Terzo Tempo Napoli)

Il club giallorosso non ha intenzione di pagare i 40 milioni di euro chiesti dai Blues per la cessione a titolo definitivo del centravanti belga. La sessione estiva di calciomercato si è aperta ufficialmente ieri, ma già si può dire che sarà dedicata soprattutto agli attaccanti. (CalcioMercato.it)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha svariato su più temi nel corso della rubrica 'Il Gelato' soffermandosi in modo particolare sul calciomercato, parlando del futuro di Romelu Lukaku, accostato negli scorsi al giorni al Milan ma che sembra invece destinato a tornare a lavorare con Antonio Conte, questa volta a Napoli (Milan News)

Lukaku-Napoli, Osimhen blocca l’affare e il Milan può approfittarne: i dettagli

Milan, punterebbe su Lukaku? A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Milan News)

MILAN SPRINT EMERSON ROYAL – Oltre alla questione attaccante, il Milan vorrebbe regalare al nuovo tecnico Paulo Fonseca un nuovo esterno. MILAN SPRINT EMERSON ROYAL – I milanesi spererebbero di chiudere entro i prossimi 3-4 giorni. (Europa Calcio)

La priorità del Milan è il centravanti. La trattativa per Joshua Zirkzee è in fase di stallo ed è per questo che i rossoneri continuano a tenere sotto osservazione Romelu Lukaku. E’ previsto un incontro con il Chelsea e con gli intermediari che si stanno occupando del futuro del belga. (Tutto Napoli)