Mercato Milan, REBUS Zirkzee! C’è l’ANEDDOTO che nessuno si aspettava: Ibrahimovic ha deciso QUESTA cosa

Mercato Milan, rebus Zirkzee! I rossoneri, non particolarmente convinti dalle alternative, aspettano l’olandese Importante aggiornamento fornito da Tuttosport per quanto riguarda il calciomercato Milan alla voce Joshua Zirkzee, attaccante individuato da tempo come il perfetto erede di Olivier Giroud in vista della prossima stagione. I rossoneri, non particolarmente convinti dalle alternative (da Depay a Demirovic, peraltro proposti dagli agenti più che cercati dal club) hanno deciso di aspettare il classe 2001 e di fare qualsiasi cosa per cercare di superare il nodo da 15 milioni di euro rappresentato dalle commissioni considerate addirittura immorali. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Si parla ormai da giorni delle elevate commissioni che Kia Joorabchian (agente di Joshua) chiede al Milan, con il club rossonero che non è disposto a pagare, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova possibilità per chiudere l'affare. (Tuttobolognaweb)

La società rossonera è pronta a pagare i 40 milioni di euro previsti dalla clausola di risoluzione attivabile il 1° luglio e a corrispondere al giocatore uno stipendio da 4-4,5 milioni netti annui per cinque stagioni. (MilanLive.it)

Ma l’ostacolo alla chiusura dell’operazione pare essere la richiesta del procuratore del giocatore di una commissione di 15 milioni di euro che il Milan ritiene, in questo momento, troppo alta. "Sembra che il Milan voglia acquistare il giocatore esercitando la clausola da 40 milioni. (Pianeta Milan)

Milan, con Joshua anche il fratello Jordan? Il curriculum dell'altro Zirkzee

Raimondo: "Il costo storico di Leao nel bilancio del Milan è aumentato di 20 milioni dopo che il club rossonero ha ricontrattato la sell on fee col Lille" (Milan News)

Se già la scorsa estate il Milan aveva bisogno di un nuovo attaccante, in questa, dopo l’addio di Olivier Giroud, trovare un centravanti è diventata una vera e propria necessità. Il club sette volte vincitore della coppa dalle grandi orecchie al momento ha solo Okafor in rosa nel ruolo, e sta per rinnovare il contratto di Jovic. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Questa mattina il Corriere della Sera ha riportato una suggestiva ipotesi di mercato per il Milan. (TUTTO mercato WEB)