Cioffi: «Bijol pronto per l’Inter! Può giocare in una posizione»

Cioffi, ex allenatore dell’Udinese, ospite dagli studi di Sky Sport ha parlato del suo ex giocatore Bijol, in questa sessione di mercato accostato anche all’Inter. PRONTO PER L’INTER – Gabriele Cioffi si è espresso riguardo le caratteristiche di Jaka Bijol, roccioso difensore che si è messo in mostra all’Udinese proprio sotto la guida del tecnico italiano ospite su Sky. E sulla possibilità di vederlo in nerazzurro ha parlato così: «Secondo me è pronto per l’Inter, è un ragazzo estremamente intelligente, un grande lavoratore e non è poco. (Inter-News)

Su altre fonti

La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Dopo Sangarè, Ryan, Le Fèe e Soulé, infatti, è in dirittura tra oggi e domani l'arrivo di Artem Dovbyk, scrive Francesco Balzani su Leggo. Friedkin sono pronti a chiudere un luglio da 100 milioni. (ForzaRoma.info)

NM LIVE – Petrazzuolo, Muselli, Onofri, Savino, Bucchi e Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato, nel pomeriggio nuovo incontro con gli agenti di Dovbyk

Manca davvero poco al via libera da parte del Girona al trasferimento in giallorosso di Artem Dovbyk . Tanta è la voglia di chiudere in fretta l'operazione che la Roma ha pareggiato l'offerta dell'Atletico Madrid, già accettata dal Girona: 32 milioni di parte fissa, 6 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. (LAROMA24)

Dovbyk-Roma: si ragiona sulla percentuale della rivendita, la risposta potrebbe arrivare a ore (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio è in programma un nuovo incontro con gli agenti del giocatore. Se dovesse arrivare il no all’offerta, pronti 32 milioni più 6 di bonus. (Pagine Romaniste)