LIVE Musetti-Lajovic 5-7, 6-3, 6-0, ATP Umag 2024 in DIRETTA: successo in rimonta dell’azzurro, scenderà in campo per la semifinale?

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la Diretta Live del match di Lorenzo Musetti, che giocherà (forse) la semifinale domani non prima delle 19 contro Jakub Mensik. Un saluto sportivo e un ringraziamento! 00:12 Va da sé che Musetti ha conquistato la quarta semifinale consecutiva. Grazie a questo risultato, inoltre, vola via Sebastian Baez che è stato eliminato da Hugo Gaston nei quarti di Kitzbuehel (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

19 anni ancora da compiere, un’ispirazione forte data da Tomas Berdych e Radek Stepanek, Mensik ha stupito tutti arrivando dalle qualificazioni al terzo turno agli ultimi US Open e sta confermando l’ottimo talento che ha a disposizione. (OA Sport)

Musetti alla distanza ha stroncato la resistenza dell'esperto giocatore serbo. Primo set decisamente combattuto. Musetti scatta meglio dai blocchi di partenza e ha strappato subito il game di servizio al suo avversario. (Tennis World Italia)

Jakub Mensik e Lorenzo Musetti a confronto per la prima volta in carriera. Il ceco non ha ancora concesso un set nel torneo, ma Lorenzo può farcela. Scopriamo quote e pronostico di Mensik-Musetti, semifinale dell’ATP 250 di Umago in programma venerdì 26 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Musetti sparisce dall'inquadratura, poi stampa un punto mostruoso: è caldissimo per le Olimpiadi

Musetti, ventiduenne di Carrara, dopo la brillantissima parentesi sull’erba in cui ha raccolto la semifinale a Stoccarda, la finale al Queen’s e la stupenda semifinale a Wimbledon, è tornato a calcare la terra rossa per mettere minuti nelle gambe in preparazione all’imminente torneo olimpico. (OA Sport)

. Lorenzo Musetti, n.17 del mondo, si è qualificato per la semifinale dell'Atp 250 di Umago, battendo in tre set il serbo Dusan Lajovic, col punteggio di 5-7, 6-3, 6-0. (Il Mattino di Padova)

Lorenzo Musetti è la nostra punta di diamante alle Olimpiadi dopo il forfait di Sinner. (Fanpage.it)