Inter-Stella Rossa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Inter-Stella Rossa •Partita: Inter-Stella Rossa •Data: martedì 1 ottobre 2024 •Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) •Orario: 21:00 •Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport •Streaming: SkyGo, Now Tv •Competizione: 2/a giornata Champions League Dopo l'ottimo pareggio in casa del Manchester City, l'Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League. A San Siro arriva la Stella Rossa, che nella prima giornata ha perso in casa 1-2 contro il Benfica (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Rade Krunic questa sera tornerà a San Siro e lo farà da avversario dell'Inter. Dopo la parentesi negativa con la maglia del Fenerbahce, squadra a cui il Milan lo aveva ceduto nel mese di gennaio, oggi il centrocampista bosniaco milita nella Stella Rossa che stasera giocherà a San Siro contro l'Inter in occasione della seconda giornata del girone unico di Champions League (Milan News)

Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi. (InterLive.it)

Domani andrà in scena a San Siro Inter-Stella Rossa. Rade Krunic, ex giocatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa dei nerazzurri Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre - 15:00 (Pianeta Milan)

Krunic sfida l'Inter a San Siro: "Nel cuore sono rimasto milanista"

Probabili formazioni Inter Stella Rossa – Nella giornata di martedì 1º ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Champions League (FantaMaster)

Simone Inzaghi lancia Taremi e Zielinski, ma non solo. Secondo le ultime notizie di formazione in arrivo dalla Pinetina, il tecnico dei nerazzurri sarebbe pronto a proporre 7 novità nella formazione titolare rispetto a Udine. (Fantacalcio ®)

I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono ripresi dopo il ko nel derby con la vittoria per 3-2 ottenuta contro l'Udinese in cui capitan Lautaro Martinez è riuscito a sbloccarsi. (Calciomercato.com)